Ricerche / Searches

Risultati per analisi processi di stampaggio

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'analisi processi di stampaggio':

Risultati maggiormente rilevanti:



 analisi numerico sperimentale del processo di stampaggio ...
Tale processo consiste nel riscaldare lo stampo a temperature vicine o superiori alla temperatura di transizione vetrosa del materiale, procedere con l’iniezione e successivamente raffreddare il tutto per consentire l’estrazione della preforma.

 analisi dei processi di trasformazione quali stampaggio di ...
Analisi dei processi di trasformazione quali Stampaggio di materie plastiche e Pressofusione Zama, al fine di valutarne la rispondenza agli standard della normativa vigente IATF 16949:2016, con intervento applicativo relativo alla rilevazione della temperatura nella cavità dello stampo = Analysis of the transformation processes such as plastic injection molding and Zamak die-casting, in order to assess their compliance with IATF 16949: 2016 standard, with the aim to evaluate the temperature ...

 analisi dello stampaggio ad iniezione industriale di ...
Nella prima parte è affrontato lo studio dello stampaggio industriale: è stata effettuata l’analisi delle variabili di processo quali pressione, temperatura, portata, e delle importanti procedure che precedono lo stampaggio, quali deumidificazione e mescolamento con rimacinato.



Altri risultati:



 le tecnologie di trasformazione delle materie plastiche ...
Gambit Srl esegue: simulazione di processi di trasformazione dei polimeri (stampaggio ad iniezione, estrusione, termoformatura e soffiaggio), analisi strutturali (lineari, non lineari, statiche, dinamiche, di impatto e vibrazione), analisi termiche (stazionarie e transitorie), CFD .

 ottimizzazione mediante analisi forge del processo di ...
La produzione di grossi volumi di componenti meccanici mediante processi di stampaggio a caldo esige metodologie di progettazione avanzate per il controllo completo del processo di forgiatura: l’uso costante del’analisi FEM consente all’azienda di avere un costante controllo di ogni step del processo, in modo da ottimizzare le geometrie degli stampi, scegliere le dimensioni più opportune dello spezzone di partenza e garantire un bilanciamento delle forze per ogni fase del processo.

 robustezza: analisi della stabilità del processo
Il risultato viene utilizzato per prevedere la stabilità e le potenzialità dei processi di stampaggio in funzione delle variabili condizionate da variabilità. Un’analisi robusta consente all'utente di determinare una finestra di processo robusto in cui sono applicate le migliori condizioni di stampaggio, tenendo in considerazione le variabilità di determinati parametri.

 la manutenzione degli stampi per lo stampaggio a freddo ...
Nello stampaggio a freddo esiste uno punto critico del processo produttivo: lo stampo. Scopri cosa possiamo fare per la manutenzione dei tuoi stampi!




Last Search Plugin 2.03

Gambit S.r.l.
Via Zurigo 10, 20147 Milano
Tel. 02.4122731 - Fax 02.41293061 - Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.iva 06180010156

NOTA! Questo sito utilizza cookies.L'uso del sito costituisce accettazione implicità dell'uso dei cookies.
Maggiori informazioni Accetto, migliora la mia esperienza! NO