Ricerche / Searches

Risultati per progettazione teste a spirale

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'progettazione teste a spirale':

Risultati maggiormente rilevanti:



 il modello a spirale - moodle
Il modello a spirale scompone il processo di sviluppo in quattro fasi multiple che vengono ripetute più volte, come nell’esempio qui a fianco. Procedendo vengono aumentati i costi e il tempo impiegato per ogni fase. Questo permette di interrompere il lavoro in un qualsiasi momento della progettazione.

 modello a spirale: modello di minimizzazione dei rischi per progetti ...
Definizione Modello a spirale: il modello a spirale è un modello procedurale per lo sviluppo di software concepito da Barry W. Boehm nel 1986. Esso presuppone che lo sviluppo di applicazioni sia un ciclo iterativo che viene ripetuto fino al raggiungimento dell'obiettivo prefissato.

 5 progettazione del software - 5 progettazione del software ... - studocu
10 Il software può essere sviluppato seguendo differenti paradigmi. Tra essi, il modello a cascata o a spirale. Tra i due: il modello a spirale si è rivelato la strategia vincente. TEST DI AUTOVALUTAZIONE – Qualità. 1 La qualità del software è un importante aspetto in ambito di progettazione del software. Esse si dividono in: esterne ed ...



Altri risultati:



 cos'è il modello a spirale? quando usare? vantaggi e svantaggi
Vantaggi e svantaggi. Il modello a spirale viene utilizzato principalmente per gestire processi di sviluppo software su larga scala e impegnativi, consentendo un approccio allo sviluppo più flessibile e adattabile. L'implementazione del modello a spirale è più adatta a progetti con un livello di rischio elevato.

 risultati per progettazione teste a spirale - gambit.it
il modello a spirale - moodle Progettazione Il modello a spirale scompone il processo di sviluppo in quattro fasi multiple che vengono ripetute più volte, come nell’esempio qui a fianco. Procedendo vengono aumentati i costi e il tempo impiegato per ogni fase. Questo permette di interrompere il lavoro in un qualsiasi momento della progettazione.

 metodologia di gestione del progetto a spirale in ambito sanitario
La metodologia a spirale richiede quattro azioni distintive che devono avvenire in ogni ciclo che include: 1. Considerando le condizioni di vittoria o gli obiettivi e i vincoli degli stakeholder. 2. Identificazione e valutazione di approcci alternativi per soddisfare le particolari condizioni di vittoria. 3.

 biomimetica: quando imitare la natura fa bene al design
Il disegno a spirale è una rappresentazione visiva di un processo di progettazione ispirato alla Biomimicry. (Fonte: L’Istituto Biomimicry) La natura come modello: la biomimetica è una nuova scienza che studia i modelli della natura e poi li emula in forme, processi, sistemi e strategie per risolvere i problemi umani – in modo sostenibile.




Last Search Plugin 2.03

Gambit S.r.l.
Via Zurigo 10, 20147 Milano
Tel. 02.4122731 - Fax 02.41293061 - Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.iva 06180010156 - REA 1073945 - Cap.Soc. 25.000,00 € i.v.

NOTA! Questo sito utilizza cookies.L'uso del sito costituisce accettazione implicità dell'uso dei cookies.
Maggiori informazioni Accetto, migliora la mia esperienza! NO