Ricerche / Searches

Risultati per progettazione teste a spirale

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'progettazione teste a spirale':

Risultati maggiormente rilevanti:



 spiral die - gambit.it
Il modulo SPIRAL DIE e' utilizzato per l'analisi e la progettazione di teste a spirale tipicamente usate nella produzione di tubi e film in bolla. Basandosi sul metodo dei Volumi di Controllo, questo programma consente all'utente di valutare accuratamente le prestazioni dell'impianto progettato e di analizzare la testa completa dall'adattatore dell'estrusore fino all'uscita.

 gambit srl - spiral die il modulo spiral die è utilizzato ...
GAMBIT srl : SPIRAL DIE Il modulo SPIRAL DIE è utilizzato per l'analisi e la progettazione di teste a spirale tipicamente usate nella produzione di tubi e film in bolla. Basandosi sul metodo dei Volumi di Controllo, questo programma consente all'utente di valutare accuratamente le prestazioni dell'impianto progettato e di analizzare la testa completa dall'adattatore dell'estrusore fino all ...

 compuplast vel - gambit.it
Il modulo SPIRAL DIE e' utilizzato per l'analisi e la progettazione di teste a spirale tipicamente usate nella produzione di tubi e film in bolla.



Altri risultati:



 teste di estrusione a spirale - tecnomatic
Le teste d'estrusione VENUS possono essere dotate di due unità innovative opzionali: Il Pipe Air Cooling (PAC), - un sistema efficiente per ridurre la durata del raffreddamento e migliorare la qualità del tubo. L'unità Venus Coex, - una tecnologia a spirale radiale per il secondo strato (esterno). Venus monostrato é disponibile in sei unità da Ø 16 a 2600 mm.

 modello a spirale - wikipedia
Descrizione. Per ovviare ai problemi dei modelli precedentemente sviluppati, (Modello a cascata, Prototipazione Rapida) è nata la metodologia a spirale (o iterativa), ancora oggi ampiamente utilizzata.Proposta da Barry Boehm nel 1988, scompone il processo di sviluppo in quattro fasi multiple, ciascuna ripetuta più volte.. Definizione. I capisaldi sono:

 il modello di sviluppo software a spirale - ceda
Il modello a spirale per lo sviluppo del software. Un’attività molto importante che svolgiamo nel campo della consulenza informatica è la gestione di progetti software o il recupero di quelli andati fuori controllo. Per poterlo fare è necessario, però, conoscere molto bene i cicli di sviluppo del software (anche noti come SDLC, acronimo di Software Development Life Cycle).

 spirali, eliche, elicoidi - batmath.it
2.1 La spirale di Archimede 7 2.2 La spirale iperbolica 9 2.3 Le spirali logaritmiche e la spirale aurea 10 2.4 Il lituus 14 2.5 La spirale di Cornu o clotoide 14 2.6 La spirale di Fermat 15 3 Eliche ed elicoidi 17 A Codici di alcune figure 21 Luciano Battaia batmath.it v




Last Search Plugin 2.03

Gambit S.r.l.
Via Zurigo 10, 20147 Milano
Tel. 02.4122731 - Fax 02.41293061 - Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.iva 06180010156 - REA 1073945 - Cap.Soc. 25.000,00 € i.v.

NOTA! Questo sito utilizza cookies.L'uso del sito costituisce accettazione implicità dell'uso dei cookies.
Maggiori informazioni Accetto, migliora la mia esperienza! NO