Ricerche / Searches

Risultati per progettazione preforma per soffiaggio

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'progettazione preforma per soffiaggio':

Risultati maggiormente rilevanti:



 scelta e progettazione di una preforma in pet ...
Proprietà dei polimeri utilizzati nello stiro soffiaggio (rapporto di stiro naturale, velocità di cristallizzazione, viscosità). 3. Definizione dei rapporti di stiro assiali e radiali, criteri di progettazione di preforme per una corretta fase di iniezione e/o scelta della preforma più idonea per semplificare il processo di stiro soffiaggio.

 progettazione preforme - sipa
La preforma contiene al suo interno la qualità del contenitore finale, ... I parametri più importanti nella progettazione di una preforma per raggiungere le specifiche del contenitore con il minor peso, ... dimensioni/diametri consoni al trasporto e manipolazione nelle macchine di soffiaggio all’interno della cavità stampo.

 le macchine di stiro-soffiaggio per il settore beverage ...
Preforma in PET per lo stiro-soffiaggio La produzione delle bottiglie in PET ha goduto di un grande successo negli ultimi 30 anni. Nel 2006, 12,3 milioni di residui di resina sono stati convertiti in contenitori ed il medesimo tasso è del 20% degli anni ’90 al 5-6% attuale.



Altri risultati:



 varie - lo stiro soffiaggio di contenitori: pet, materiali ...
4. Definizione dei rapporti di stiro assiali e radiali, criteri di progettazione di preforme per una corretta fase di iniezione e/o scelta della preforma più idonea per semplificare il processo di stiro soffiaggio 5.

 stampi monostadio – preven
In merito alla progettazione del soffiaggio, vengono tenuta in considerazione, oltre alla forma del flacone prescelto, le necessità produttive del cliente. Preven fornisce matrici di soffiaggio a blocco unico per massimizzare il numero di cavità, o a matrici singole, con la possibilità di produrre forme diverse a partire dalla medesima preforma, parting line frontali o laterali.

 stampaggio per soffiaggio - wikipedia
Lo stampaggio per soffiaggio è un processo produttivo utilizzato per ottenere prodotti cavi in materiale plastico o vetro. Lo stampaggio per soffiaggio avviene insufflando aria compressa all'interno di una preforma o di un parison posizionato all'interno di uno stampo cavo, in modo tale che "gonfiando" l'oggetto prenda la forma delle pareti interne dello stampo. L'oggetto viene quindi raffreddato e lo stampo viene aperto per il prelievo dell'oggetto finito. La preforma o il ...




Last Search Plugin 2.03

Gambit S.r.l.
Via Zurigo 10, 20147 Milano
Tel. 02.4122731 - Fax 02.41293061 - Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.iva 06180010156 - REA 1073945 - Cap.Soc. 25.000,00 € i.v.

NOTA! Questo sito utilizza cookies.L'uso del sito costituisce accettazione implicità dell'uso dei cookies.
Maggiori informazioni Accetto, migliora la mia esperienza! NO